- Type Web App Project
- Updated Date 20.01.2014
- Version 2.0.0
- Author Stefano
Ikrotec presenta Nubo: il nuovo prodotto Cloud in grado di offrire utili ed innovativi servizi informatici a tutte le aziende.
Nei dettagli Nubo permette di:
> Gestire i tuoi File aziendali ovunque tu sia, con la comodità del Cloud;
> Organizzare i tuoi progetti e coinvolgere i tuoi clienti nella loro gestione;
> Accedere ai tuoi Database ovunque tu sia;
> Consultare la tua rubrica aziendale sempre sincronizzata e condivisa;
> Gestire i Bug e le richieste di assistenza tecnica.
FILE MANAGER CLOUD
> Gestione di file e cartelle su portale (modifica, copia, rinomina, elimina, etc...)
> Spazi dedicati ai singoli utenti o condivisi in gruppo;
> Salvataggio dei file su database remoto;
> Accessibilità da ogni browser e da qualsiasi dispositivo;
> Creazione di file .zip ed invio tramite mail dal portale;
> Condivisione temporanea dei propri documenti all'esterno del portale;
> Gestione delle visite ai documenti esterni personalizzabile (notifiche visualizzazioni)
> Esportazione dei principali documenti (.odt, .doc, .xls, .jpg) in pdf
FILE MANAGER CLOUD LOCALE
> Visualizzazione sul portale delle cartelle e dei file aziendali durante le trasferte attraverso un servizio protetto da password;
> Protezione dei propri dati utilizzando i server presenti all'interno delle mura aziendali;
PROJECT MANAGEMENT
> Gestione delle proprie commesse in progetti e suddivisione del lavoro in moduli;
CONTACT MANAGER
> Rubrica aggiornata e condivisa fra i gruppi di utenti;
> Esportazione delle liste dei contatti in formato .xls e .vcf;
> Invio tramite mail dei contatti;
BUG MANAGEMENT
> Panoramica completa dei guasti da parte dei fornitori con feedback immediato;
> Segnalazione di eventuali bug tramite una sezione dedicata in cui ogni cliente può inviare notifiche o dubbi sui propri prodotti 24 ore su 24;
> Per ogni segnalazione è possibile creare un'interazione con i propri clienti attraverso la possibilità di inserire commenti e documenti di vario tipo.
DESKTOP APP
> Sincronizzazione dei file con l'applicazione per pc Windows dedicata;
> Semplice accesso tramite desktop anche in modalità off-line.
All'interno della piattaforma è inoltre presente una sezione personale per la gestione degli utenti e dei gruppi, ogni utente potrà ricevere notifiche riguardanti le sezioni ad esso dedicate.
Per informazioni o un preventivo gratuito: info@ikrotec.it