NUBO: Ikrotec Cloud

  • Type Web App Project
  • Updated Date 20.01.2014
  • Version 2.0.0
  • Author Stefano

Ikrotec presenta Nubo: il nuovo prodotto Cloud in grado di offrire utili ed innovativi servizi informatici a tutte le aziende.

Nei dettagli Nubo permette di:

>   Gestire i tuoi File aziendali ovunque tu sia, con la comodità del Cloud;

>   Organizzare i tuoi progetti e coinvolgere i tuoi clienti nella loro gestione;

>   Accedere ai tuoi Database ovunque tu sia;

>   Consultare la tua rubrica aziendale sempre sincronizzata e condivisa;

>   Gestire i Bug e le richieste di assistenza tecnica.

 

FILE MANAGER CLOUD

>   Gestione di file e cartelle su portale (modifica, copia, rinomina, elimina, etc...)

>   Spazi dedicati ai singoli utenti o condivisi in gruppo;

>   Salvataggio dei file su database remoto;

>   Accessibilità da ogni browser e da qualsiasi dispositivo;

>   Creazione di file .zip ed invio tramite mail dal portale;

>   Condivisione temporanea dei propri documenti all'esterno del portale;

> Gestione delle visite ai documenti esterni personalizzabile (notifiche visualizzazioni)

>   Esportazione dei principali documenti (.odt, .doc, .xls, .jpg) in pdf

 

 

 FILE MANAGER CLOUD LOCALE

>   Visualizzazione sul portale delle cartelle e dei file aziendali durante le trasferte attraverso un servizio protetto da password;

>   Protezione dei propri dati utilizzando i server presenti all'interno delle mura aziendali;

 

 PROJECT MANAGEMENT

>   Gestione delle proprie commesse in progetti e suddivisione del lavoro in moduli;

 

 

CONTACT MANAGER

>   Rubrica aggiornata e condivisa fra i gruppi di utenti;

>   Esportazione delle liste dei contatti in formato .xls e .vcf;

>   Invio tramite mail dei contatti;

 

BUG MANAGEMENT

>   Panoramica completa dei guasti da parte dei fornitori con feedback immediato;

>   Segnalazione di eventuali bug tramite una sezione dedicata in cui ogni cliente può inviare notifiche o dubbi sui propri prodotti 24 ore su 24;

>   Per ogni segnalazione è possibile creare un'interazione con i propri clienti attraverso la possibilità di inserire commenti e documenti di vario tipo.

 

DESKTOP APP

>   Sincronizzazione dei file con l'applicazione per pc Windows dedicata;

>   Semplice accesso tramite desktop anche in modalità off-line. 

All'interno della piattaforma è inoltre presente una sezione personale per la gestione degli utenti e dei gruppi, ogni utente potrà ricevere notifiche riguardanti le sezioni ad esso dedicate.

 

Scarica la brochure

 

Per informazioni o un preventivo gratuito: info@ikrotec.it